Share This

Nicola Parolini

Nicola-ParoliniNasce a Mantova il 21 maggio 1980 da mamma Roberta e papa’ Mario. Ha una sorella di nome Anna. Dopo un’ infanzia ed un’adolescenza passata tra la pianola Bontempi e il pallone da basket, all’ alba dei 21 anni conosce la sua anima gemella, Ilaria. La vita non e’ fatta di soli incontri (peraltro non casuali), ma anche di pensieri: e se lo puoi PENSARE significa che lo puoi REALIZZARE. Del resto non e’ sempre solo “Una Questione di tempo”? I progetti pensati con Anian, piano piano, prendono vita e con loro anche la consapevolezza della strada intrapresa. I giorni passano e con loro cresce la tecnica e la volonta’ di ricerca di nuove sfide sempre più ardue, con l’intento di definire quel “marchio di fabbrica” che lentamente si sta delineando.

L’obiettivo e’ chiaro: essere identificati in uno Stile, non solo di regia, un modus operandi riconoscibile, uno standard lavorativo sempre più alto, lo Stile Anian. Ed e’ questo il target. Anian e’ più di un gruppo, e’ un identita’ che abbraccia il talento e che lo fa confluire in uno scopo comune.

Ora Nicola risiede in provincia di Mantova ed e’ sposato con Ilaria (si, la stessa che conobbe 12 anni prima) e sono certi di una cosa: di tutti i pensieri “realizzati”, sino ad ora Ludovico, loro figlio, e’ il più bello che abbiano creato.